lunedì 8 dicembre 2014

Deeper - I lupi di Mercy Falls - Maggie Stiefvater


L'arrivo dell'inverno non fa più paura a Grace e Sam: Grace ha trovato l'antidoto che impedisce a Sam di trasformarsi in lupo e lui può restare umano. Dopo tanti anni passati a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco e lei ossessionata dai lupi, i due ragazzi sono finalmente liberi di vivere il loro amore. Ora tutto dovrebbe essere più semplice, ma le cose a Mercy Falls prendono una strana piega. nel branco, nuovi arrivati (come Cole St. Claire, che assumerà un ruolo importante in questo libro e si innamorerà di Isabel Culpaper, la sorella di Jack) si scontrano con i membri più anziani e Sam è costretto, suo malgrado, ad affrontare i vecchi compagini.
Intanto Grace sente risvegliarsi il suo animo di lupo. E questa volta, pur di non vederla morire, sarà Sam a prendere una dolorosa e necessaria decisione, che finirà per allontanarlo dal suo grande amore.

Frase sottolineata
"Il fatto di aver rischiato di perdere Sam e perciò di volerlo sempre con me non c'entrava. Né c'entrava il desiderio sessuale. Era l'addormentarmi col petto di Sam premuto conto la schiena e sentire il suo cuore rallentare e armonizzarsi col mio, ecco cos'era. Era diventare grandi e capire che la sensazione delle sue braccia che mi stringevano, l'odore di lui mentre dormiva, il rumore del suo respiro, tutto questo voleva dire casa ed era tutto ciò che desideravo alla fine di una giornata"

Valutazione:
-Sorrisi 
-Lacrime
-Risate
-Suspense 
-Brividi 
-Rabbia 

Nessun commento:

Posta un commento