venerdì 26 dicembre 2014

Merry Christmas!!


Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato! Il giorno che quasi tutti aspettano con ansia per correre verso l'alberello per scartare i regali e vedere il sorriso della nostra famiglia illuminarsi quando riusciamo ad azzeccare un regalo! Ah, non c'è niente di più bello della magia del Natale!

Si, lo so. Questo post è arrivato con un giorno di ritardo, ma spero di essere ancora in tempo per farvi i miei più calorosi auguri di Natale!
E siccome a Natale siamo tutti più buoni (anche se a mio parere dovremmo esserlo tutti i giorni dell'anno) ci sono per voi ben tre sorpresine: QUIQUI e QUI!
Ebbene si, la mia tanto amata-odiata trilogia "I lupi di Mercy Falls"! 
Spero comunque che abbiate ricevuto tanti bei libriccini. Io sono soddisfatta!





Ecco i miei nuovi meravigliosi libri, dal profumo irresistibile. Ho appena iniziato a leggere "Eleanor & Park - Per una volta nella vita" che vi recensirò sicuramente perchè ho notato che non è la classica storia d'amore, il che mi piace tantissimo!

Poi devo dirvi che quest'anno ho avuto davvero tanta fortuna, perché (non so quale Santo mi abbia aiutata, ma devo ringraziarlo) sono riuscita a vincere per la prima volta nella mia vita due bellissimi Giveaway! Non riesco ancora a crederci nemmeno io.
Devo ringraziare tantissimo i blog che mi hanno dato questa opportunità, ovvero "Atelier dei Libri" dove ho vinto questo meraviglioso libro:


Parole al Vento con questo carinissimo libro:


E voi? Quale sorpresa librosa avete trovato sotto l'albero?

Vi mando un bacione e vi auguro Serene Feste, lasciandovi con questa bellissima poesia! Auguri a tutti!!

E' un Natale d'amore
quando nel cuore,
albeggia la pace

E' un natale d'amore
quando la luce
illumina la mente

E' un Natale d'amore
quando un fiore
con la mano si tende

Sarà sempre un Natale d'amore
quando il vento soffierà
aliti di speranza, quando
la neve cadrà calda su 
una terra bianca, quando
il pane sfamerà ogni bocca del mondo.

2 commenti:

  1. Buon natale (in ritardo) Miriam! :D
    Molto carini i libri che hai ricevuto, facci sapere come sono ;)
    E complimenti per le vincite dei giveawayyyy :)

    RispondiElimina